La finestra di login per la registrazione alla Demotape Clinic del Festival m4music è aperta!

Invia subito il tuo brano. Avrai la possibilità di ricevere un feedback da parte di professionisti, premi in denaro, coaching e comunità.

La registrazione è ora possibile qui (solamente in francese, tedesco o inglese)

La data di chiusura delle iscrizioni è il 12 gennaio 2025.

La Demotape Clinic

La m4music Demotape Clinic è una piattaforma nazionale del Percento culturale Migros che premia e promuove in modo duraturo gli artisti emergenti della scena musicale.

Ogni anno, musicisti provenienti da ogni parte del paese presentano le loro canzoni in cinque categorie (Pop, Rock, Lyrics&Beats, Elettronica, fuori categoria). Tra gli oltre 1’000 lavori presentati, una giuria seleziona i più promettenti e li invita al festival come Selected Artists. Qui gli artisti selezionati ricevono un feedback professionale, la possibilità di vincere un premio in denaro e un tutoraggio, nonché l'attenzione della scena musicale e mediatica. Dopo il festival, il viaggio continua e gli artisti diventano parte di una comunità attiva: in occasione di eventi regolari di m4music, incontrano professionisti e artisti affermati per scambiare idee.

Il Festival m4music

m4music connette, promuove e scopre: ogni marzo, m4music apre la stagione dei festival e fissa il primo evento clou dell'anno: il 28 e 29 marzo 2025, il festival del Percento culturale Migros si svolgerà attorno allo Schiffbau di Zurigo. Su cinque palcoscenici si svolgeranno oltre 40 spettacoli con artisti emergenti internazionali e nazionali. La conferenza, come piattaforma di scambio e catalizzatore di nuove idee, offre interessanti interventi di esperti, mentre la Demotape Clinic, come piattaforma di promozione, celebra gli artisti di domani.

Tutte le informazioni sulla Demotape Clinic e sul festival sono disponibili qui.

Volete essere aggiornati sulla Demotape Clinic? Allora iscrivetevi alla newsletter e m4music vi informerà sulle prossime tappe della Demotape Clinic, sulla line-up e sulla conferenza.

La SUISA è partner del festival m4music.